Programmazione Neuro Linguistica Originale

NLP Conference Italy

Valorizzare le persone per migliori risultati di business

con Frank Pucelik, co-fondatore della PNL,

 e 3 Master Trainer Andrea FrausinAlexander Sudarkin, Rob Kamps


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam erat volutpat.

Programmazione Neuro Linguistica Originale

NLP Conference Italy

in collaborazione con Meta International, la prima organizzazione di Programmazione Neuro Linguistica al mondo

Valorizzare le persone per migliori risultati di business

Edizione unica, per la prima volta in Italia: Milano 7 ottobre 2018

Valorizzare le persone per migliori risultati di business

Per imprenditori, manager, personale chiave delle organizzazioni, consulenti, formatori, coach e per chi si interessa di PNL


Con Frank Pucelik, co-fondatore della PNL, e con i Master Trainer in PNL Andrea Frausin, Alexander Sudarkin e Rob Kamps


I profitti dell'NLP Conference Italy 2018 verranno devoluti ad una associazione prescelta per azioni di promozione sociale 



Inserisci i tuoi dati per ricevere ulteriori informazioni su questo evento unico

Nome* Campo richiestoCampo richiesto!
Cognome* Campo richiestoCampo richiesto!
Email* Campo richiestoCampo richiesto!
Numero di telefono* Campo richiestoCampo richiesto!
Campo richiesto (mettere cortesemente una spunta cliccando sul quadrato alla sinistra di "Privacy")Campo richiesto!

Il co-fondatore della PNL specializzato nel business è in Italia

con 3 master trainer internazionali

In una giornata intensiva puoi imparare selezionate applicazioni della Programmazione Neuro Linguistica Originale al mondo business da ben 4 relatori internazionali.

Guida gratuita alla PNL

La Scuola di Alta Formazione Talenti ha realizzato una Guida alla PNL di ben 33 pagine - affidabile, professionale, per chi ama approfondire - ricca di informazioni tra le quali il ruolo di Frank Pucelik, il terzo co-fondatore della PNL e molto altro.

Programma di NLP Conference Italy 2018

Andrea Frausin

PNL nel trasferimento della conoscenza e del “saper fare”:

  • al cuore della PNL: la codifica dell’eccellenza e la sua diffusione
  • trasferimento del know how in contesti business (passaggio generazionale, uscita di figure chiave dall’organizzazione, diffusione delle best practice)
  • potenziamento dell’apprendimento individuale ed organizzativo.


Alexander Sudarkin

PNL e negoziazione:

  • comunicare efficacemente in contesti conflittuali;
  • gestione e risoluzione dei conflitti;
  • tecniche di PNL nei processi negoziali.


Rob Kamps

PNL e dinamiche di persuasione:

  • linguaggio di precisione e linguaggio abilmente vago nella comunicazione di influenza;
  • principali schemi di pensiero attivi nel processo persuasivo;
  • persuasione in azione.


Frank Pucelik

La prospettiva e l’esperienza del co-fondatore della PNL sulle origini della Programmazione Neuro Linguistica e sulle sue concrete applicazioni business, con in evidenza un elemento chiave trascurato nel mondo dell’insegnamento della PNL:

  • le origini della PNL oltre i miti: i fatti raccontati da chi era presente fin dal primo giorno;
  • la missione di Gregory Bateson per gli originatori della PNL e per chi ha a cuore le persone;
  • la PNL per persone reali nel mondo reale: esempi di applicazioni della PNL nel mondo business a livello internazionale.


I benefici di iscriverti subito al corso

MIGLIOR PROMOZIONE

Premiamo che ci dà la fiducia da subito con la nostra miglior promozione. Poi comunque prima ti iscrivi e più risparmi.

GARANZIA TRANQUILLITA'

Se per qualsiasi motivo non puoi partecipare all'evento e ce lo comunichi 15 giorni prima dello stesso, potrai riutilizzare l'importo per altri corsi della nostra Scuola di Alta Formazione Talenti entro un anno solare. In più potrai, se vuoi, farti sostituire all'evento, mandando un'altra persona.

PARTECIPAZIONE IN GRUPPO

Se più persone si iscrivono simultaneamente in gruppo è previsto uno sconto speciale oltre alla miglior promozione prevista per chi si iscrive con anticipo.

Inserisci qui i tuoi dati per sapere come partecipare all'NLP Conference Italy 2018

Campo richiesto: inserisci cortesemente il tuo nome e cognomeCampo richiesto!
Campo richiesto: inserisci cortesemente la tua email principaleCampo richiesto!
Campo richiesto: inserisci cortesemente il tuo numero di telefonoCampo richiesto!
Campo richiesto (mettere cortesemente una spunta cliccando sul quadrato alla sinistra di "Privacy")Campo richiesto!

I master trainer di NLP Conference Italy 2018

Frank Pucelik

Co-fondatore della Programmazione Neuro Linguistica (PNL)

Robert Franklin (Frank) Pucelik è un riconosciuto business-trainer a livello internazionale ed è nella lista dei top-100 business trainer americani. Frank è il co-fondatore della PNL (Programmazione Neuro Linguistica) assieme a Richard Bandler e a John Grinder ed è l’autore di un certo numero di libri sulla psicologia oltre che di articoli sulla gestione del personale e sulla motivazione.


Ogni anno Frank forma più di 2.000 middle e top manager delle aziende di maggior successo e fornisce servizi formativi ad un svariato numero di agenzie statali e private in diversi paesi. Frank è noto ed apprezzato per aver sintetizzato i principi chiave delle dinamiche delle organizzazioni di maggiore successo, rendendole disponibili per l’applicazione in altri contesti, e per l’abilità di considerare congiuntamente tali dinamiche e quelle comunicative individuali in un mix inusuale ed estremamente efficace che lo distingue tra tutti gli esperti internazionali di sviluppo professionale ed organizzativo. Hanno apprezzato il contributo di Frank, tra gli altri: Bank of America, Chevron of Canada, The Chamber of Commerce of the USA, Institute of Organizational Management of the USA, Coca-Cola, GlaxoSmithKline, Oracle e molte altre aziende.

Andrea Frausin

Master Trainer in PNL

Andrea Frausin è uno specialista della performance e del comportamento individuale ed organizzativo che si occupa di coaching, consulenza e formazione dal 1997. Dottore magistrale in economia e dottore magistrale in psicologia, psicologo (iscritto all'Ordine degli Psicologi del FVG), già professore a contratto presso l'Università degli Studi di Trieste, è tra l’altro docente accreditato a livello didattico e scientifico dal Centro Universitario Internazionale ed ha acquisito diverse certificazioni ed accreditamenti internazionali.

Andrea è anche uno dei pochi formatori (trainer) di PNL al mondo ad essere accreditato da tutti e tre i co-fondatori della disciplina (Bandler, Grinder e Pucelik), è NLP Master Trainer certificato da Frank Pucelik e Meta International, è l'unico membro italiano dell'NLP Leadership Summit internazionale, è autore di 5 libri sui temi dello crescita personale, dello sviluppo professionale e del marketing ed è un autore internazionale della famosa serie Guerrilla (Guerrilla Time, more time in your life, more life in your time, Morgan James Publishing, New York, 2014). Socio fondatore e presidente di Talenti Group srl, è l’ideatore dei brand PNL Originale (Original NLP) e Guerrilla Marketing Italia.


Andrea fornisce i suoi servizi in Italia e all’estero in lingua italiana ed inglese. In ambito organizzativo, hanno apprezzato il contributo di Andrea tra gli altri: Alleanza Salute Italia, Allianz, Banca Intesa, BNL, Electrolux, ENI, Fincantieri, Gavi Alliance, Gruppo Generali, Philip Morris International, Poste Italiane, Saipem Mediterranean, Saipem Romania, Stryker Europe, Università di Torino, Università di Trieste, Wolters Kluwer oltre che numerose PMI soprattutto del Triveneto, primarie associazioni ed enti e varie società di consulenza e formazione italiane.


Maggiori informazioni: www.andreafrausin.it

Rob Kamps

Master Trainer in PNL

Rob Kamps è un Master Trainer in PNL certificato da Frank Pucelik e da Meta International.


Rob ha iniziato la sua carriera nel 1989. Dopo aver completato due master in due diverse scuole olandesi, ha iniziato a fare formazione con Richard Bandler ed è stato un team leader dei trainer assistenti di Bandler per ben 10 anni.

Rob si è anche formato con John Grinder nei primi anni 90 e si è formato con la maggior parte degli sviluppatori e degli innovatori in Programmazione Neuro Linguistica.

Agli inizi del 2016 Rob ha conosciuto la figura di Frank Pucelik, il terzo co-fondatore della PNL ed ha iniziato a formarsi con lui in modo.

Rob è anche membro dell’NLP Leadership Summit.


La reputazione di Rob è quella di essere un trainer internazionale in PNL amichevole e professionale.


Oltre alla PNL Rob è uno specialista delle emozioni e del comportamento con una specializzazione specifica nel riconoscimento della menzogna e delle micro-espressioni.


Rob è anche uno psicoterapeuta con una specializzazione in ipnosi ericksoniana, master di Touch for Health ed è specializzato nel lavoro corporeo psicofisiologico.


Rob ha una vasta esperienza in sviluppo del business e in formazione aziendale. Come master coach ha lavorato con i CEO di grandi aziende ed organizzazioni come Saybolt, Shell, IBM, Ericsson, Università di Cracovia, Roche, ICI, Astra-Zeneca ed altre.


Rob ha ampi interessi in diversi campi quali:

notizie storiche e quotidiane, filosofia orientale, conoscenza esoterica, salute e nutrizione, dinamiche corporee, letteratura olandese e inglese, tecnologie applicate al cervello, psicologia, magia, mentalismo, Tai Chi, Wing Tsun kung fu, scultura di figure di fantasia, giochi di guerra in miniatura e cultura del Bonsai.

Alexander Sudarkin

Master Trainer in PNL

Alexander Sudarkin, imprenditore, business trainer e psicologo, fornisce i suoi servizi di formazione e counseling dal 2001.

Il dr. Sudarkin ha un Ph.D. in economia ed una laurea magistrale in psicologia. Alexander è anche assistente professore di ruolo della più antica business school dell’ex Unione Sovietica, MIM-Kiev. Tiene il corso sulla leadership per il programma Master in Business Administration (MBA) per Senior Executive, il corso sulla comunicazione business per il programma MBA e il corso di Negoziazione, Public Speaking & Life Management per i programmi pre-MBA.


Alexander è un partner e business trainer di R. Frank Pucelik presso Pucelik Consulting Group, una società di consulenza internazionale. Alexander è certificato Master Trainer in PNL da META International, la prima agenzia di certificazione per la PNL.

Alexander è co-trainer di Frank Pucelik dal 2010.

Ha anche studiato con John Grinder ed è un coach PNL certificato.

Alexander ha una qualificazione in trance generativa con dr. Stephen Gilligan, una degli studenti più prominenti del dr. Erickson e autore dell’approccio “trance generativa”.


Il dr. Sudarkin è autore di 4 libri e un vasto numero di articoli sulla leadership, la comunicazione e la negoziazione. E’ stato invitato diverse volte come speaker all’International NLP Conference a Londra.


Alexander eroga i suoi servizi sia in Ucraina e in Kazakistan che a livello internazionale in lingua inglese, in ucraino e in russo.


Alexander è regolarmente invitato come trainer e professore da aziende anche internazionali, più precisamente VISA International, Raiffeisen Bank Aval, Vodafone, Ukrpost, Foxtrot, Energoatom, NOVUS Ukraine, Kyivstar (VEON group), la Banca Nazionale dell’Ucraina, e un certo numero di piccole e medie aziende primariamente in Ucraina.

FAQ

Domande frequenti

Dove si terrà il corso?

Il corso si terrà a Milano presso il Novotel Ca' Granda, sito in viale Giovanni Suzzani 13, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.

Cosa succede se mi iscrivo più avanti?

C'è un numero rigorosamente limitato di posti disponibili. Pertanto, se decidi di iscriverti più avanti nel tempo c'è il rischio che non ci siano più posti. Inoltre prima ti iscrivi e più risparmi, quindi se attendi pagherai di più l'accesso al corso


E' previsto un dress code?

Non è previsto un dress code particolare pertanto puoi vestirti come ritieni più opportuno.

Devo già conoscere la PNL?

Assolutamente no, l'evento è aperto a tutti.

Guida gratuita alla PNL

La Scuola di Alta Formazione Talenti ha realizzato una Guida alla PNL di ben 33 pagine - affidabile, professionale, per chi ama approfondire - ricca di informazioni tra le quali il ruolo di Frank Pucelik, il terzo co-fondatore della PNL e molto altro.

Clicca qui a lato sull'immagine della Guida per maggiori informazioni sulla Guida e sui suoi contenuti e le semplici istruzioni per riceverla.

Altri corsi in Italia nel 2018, in edizione unica, con Frank Pucelik, co-fondatore della PNL